10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoletano scomparso da dieci giorni, il cadavere di Nicola ritrovato a Fondi

PUBBLICITÀ

Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto apprendere: Nicola Vicidomini, l’uomo di 56 anni scomparso il 1 ottobre da Monte di Procida, è stato ritrovato ieri senza vita a Fondi, nel Lazio. A dare l’allarme e avvisare le forze dell’ordine l’avvistamento, intorno alle 13, delle sua Mercedes Classe A. L’auto era infatti ricercata in tutta italia da ormai dieci giorni. La vettura, riporta Il Messaggero, è stata infatti trovata lungo l’argine del canale Pedemontano, nella zona di Capratica.

Dopo il ritrovo, sono immediatamente partite le ricerche dei carabinieri della Compagnia di Terracina, della Tenenza di Fondi e dei vigili del fuoco del comando provinciale di Latina.

PUBBLICITÀ

Il corpo esanime dell’uomo è stato ritrovato nella tarda serata sulle dune, in una zona molto selvaggia e scarsamente frequentata. Il cadavere di Nicola Vicidomini, secondo un primo esame esterno da parte delle forze dell’ordine, era lì da almeno dieci giorni. La salma è stata portata all’obitorio del cimitero di Fondi ma l’esame autoptico si terrà nel capoluogo.

L’appello a “Chi l’ha visto?” per ritrovare Nicola Vicidomini

I familiari nei giorni scorsi si erano anche rivolti a “Chi l’ha visto?”, nella speranza di ritrovarlo il prima possibile. L’annuncio sulla trasmissione di Rai 3 ebbe una grande audience, al punto che in molti si misero alla ricerca della sua auto. Vettura, che purtroppo è stata ritrovata quando era già troppo tardi.

Per far luce sulle cause del decesso si è resa necessaria l’autopsia: le condizioni esterne del cadavere non erano tali da consentire ai carabinieri di formulare alcuna ipotesi.

“Vado a trovare degli amici a Formia”

Dolore enorme per amici e parenti di Nicola Vicidomini, nonché per tutta la comunità di Monte di Procida. Di professione marittimo, era in servizio sugli aliscafi che collegano Napoli al Golfo. Il giorno della scomparsa era uscito con la sua vettura per raggiungere degli amici a Formia. Aveva detto che sarebbe tornato per pranzo ma ha poi richiamato per avvisare che avrebbe tardato. Sarebbe stato quello l’ultimo contatto con la famiglia. Dopo 11 giorni di silenzio, ieri sera è arrivata la drammatica notizia.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Poker fortunati al Lotto e 10eLotto, vinti oltre 100mila euro a Napoli e provincia: trionfa anche Giugliano

Napoli protagonista nell’ultima estrazione del Lotto di giovedì 18 aprile. Il capoluogo campano segna tre belle vincite tra città e provincia....

Nella stessa categoria