PUBBLICITÀ
HomeCronacaNipote del boss di camorra ferito nella rissa, le parole in ospedale:...

Nipote del boss di camorra ferito nella rissa, le parole in ospedale: “Sono caduto sul vetro”

PUBBLICITÀ

Sabato sera il nipote del boss di camorra sarebbe stato aggredito nel rione Acqua della Madonna a Castellammare di Stabia. Il 18enne incensurato arrivò in ospedale con diverse ferite e raccontò di aver avuto un incidente in moto. Il giovane sosterebbe che la ferita è sia causata dalla caduta su una scheggia di vetro, così come riporta Il Mattino. Il giovane venne dimesso con una prognosi di 10 giorni.

IL NIPOTE DEL BOSS E LE INDAGINI

Gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia ascoltarono il giovane, già,  al pronto soccorso del San Leonardo. Gli investigatori, però, ipotizzano che il nipote di Renato Raffone, boss di camorra deceduto, sia stato colpito da una coltellata. Intanto si indaga sugli eventi scaturiti dopo la violenta rissa avvenuta nel rione stabiese. Il dirigente Pietro Paolo Auriemma e il vicequestore Manuela Marafioti sono intenzionati far luce sull’accaduto. Al vaglio le tempistiche relative alla rissa e all’incidente stradale.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ