venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronaca"Nostra figlia ha rischiato di morire", Very parla della figlia Carmen

“Nostra figlia ha rischiato di morire”, Very parla della figlia Carmen

La tiktoker Very ha annunciato che sua figlia Carmen era finita in ospedale. La ragazza aveva da pochi giorni partorito il suo secondo figlio. Dopo aver rischiato la vita, ora la Carmen sta meglio e così è tornata a casa. A raccontare il calvario è stata sua madre Very.

Carmen finalmente sta bene, è uscita dall’ospedale e ora sta in convalescenza, si deve solo riprendere. Io mi sono presa un paio di giorni per starle vicino perché martedì ha una visita per vedere se sta bene. Voglio chiedere scusa a tutte le persone a cui ho dovuto dire di no e che mi volevano alle loro feste, ma la salute di mia figlia viene prima di tutto. […] Ho letto alcuni commenti che dicevano ‘ma per un’appendicite tutto questo bordello?‘. No, ragazzi, non era una semplice appendicite, era un’appendicite non curata in tempo. Lei ha iniziato ad avere dolori di pancia dopo pochi giorni dal parto e pensava che fossero dolori dovuti a quello, ovvero all’assestamento dell’utero“.

“L’hanno acchiappata in tempo”, paura per la mamma di Carmen

Invece era l’appendicite ed è andata in peritonite. L’hanno acchiappata in tempo. Se andava il giorno dopo in ospedale non c’era niente più da fare: gli organi si erano infettati tutti. L’hanno presa per un pelo e subito è stata operata – e conclude la tiktoker napoletana – Come abbiamo pensato noi, lei l’appendicite l’aveva già quando era incinta di Luigi, poi è scoppiata quando ha partorito”.

Very operata d’urgenza all’ospedale, paura per la tiktoker a Ischia

Carmen è stata operata d’urgenza durante la notte di Ferragosto all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. La tik-toker napoletana, dopo il parto della figlia, girò un filmato in sala medica insieme al personale sanitario dell’ospedale. Quei video diedero avvio anche all’inchiesta interna sul comportamento del personale sanitario, ritenuto poco consono all’immagine dell’azienda.

Quella sera Carmen era giunta al pronto soccorso isolano in gravi condizioni. Immediatamente i medici hanno disposto il ricovero ed un intervento chirurgico d’urgenza, fortunatamente come riporta il Mattino l’operazione è riuscita brillantemente. Dopo un breve ricovero la tiktoker lascerà il nosocomio di Lacco Ameno che, ancora una volta, ha risposto in modo attento e professionale.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.