Nicolas Moumi Ngamaleu è finito nell’occhio del ciclone in Russia. Il nazionale camerunense, che attualmente milita nella Dinamo Mosca, è stato accusato di infedeltà dalla sua fidanzata, molto popolare in patria. Si tratta di Nikki Sey, modella, cantante, musicista e influencer, che ha sorpreso il calciatore in compagnia dell’amante nella loro abitazione. È stata la stessa star, seguita da più di un milione di follower sui social, a divulgare i video che immortalano il momento dell’arrivo della polizia.
Secondo i media russi, la ragazza, più volte messa in guardia dalle sue amiche, avrebbe deciso di tendergli una trappola. All’indomani del suo compleanno sarebbe tornata a sorpresa nella loro abitazione. Ngamaleu, come mostrato anche dai contenuti circolati su Internet, avrebbe impedito a Nikki e a un suo amico di entrare, costringendoli a chiamare la polizia.
Un video privato potrebbe costare caro a Moumi Ngamaleu. L’ attaccante della Dinamo Mosca e nazionale camerunese è finito nelle ultime ore al centro di un caso mediatico che ha avuto ampia eco sui soc Il video, diventato rapidamente virale, ha generato numerose reazioni tra i tifosi e i media, anche perché Ngamaleu indossava i pantaloncini della nazionale del Camerun al momento della registrazione. – Ngamaleu, a causa di questa vicenda, avrebbe anche perso il volo per partecipare al ritiro della nazionale camerunense, per il quale era stato convocato. G

