Attimi di paura quelli vissuti ieri sera dai residenti di Varcaturo. Erano le ore 23 circa quando uno dei grossi alberi di via Steffetta si è sradicato dal terreno ed è finito su una macchina.
Il forte arbusto ceduto, forse a causa delle forti piogge, ha bloccato l’asse viario diffondendo il panico tra i passanti ed i residenti. Per fortuna nessun ferito ma solo tanto spavento. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia municipale e la ditta di manutenzione del verde pubblico.
L’episodio, dunque, solo per una fortunosa coincidenza non si è trasformato in una tragedia: “Mi dispiace dirlo ma penso che ormai dovrebbero abbatterli tutti dal momento che non c’è né cura né controllo” scrive su Facebook una cittadina esasperata. Intanto già si parla di incidente preannunciato poiché il rischio crollo si era infatti già evidenziato in altre occasioni.


