Primi riassetti in Consiglio comunale a Giugliano, nasce ufficialmente un nuovo gruppo consiliare composto da tre consiglieri che facevano parte del gruppo misto. Si chiamerà  ‘Unione – Città e Cambiamento‘ ed è composto da Francesco Cacciapuoti (InPolis), Lucia Iodice (Riformisti) Gennaro Di Gennaro (Giugliano Bene Comune). Quest’ultimo sarà il capogruppo.

Un’altra novità è la decisione della consigliera di minoranza Caterina Sestile di uscire dal gruppo ‘Poziello Sindaco’ e di aderire al gruppo misto.

Le altre indiscrezioni

A breve anche altri 3 componenti del gruppo misto, tutti facenti parte della maggioranza, potrebbero formare un nuovo gruppo. Si tratta di Vitiello (Repubblicani), Tartarone (Repubblicani) e Ragosta (Riformisti), ma al momento non è stata ancora trovata la quadra sul capogruppo.

Infine voci di corridio danno l’ex presidente del Consiglio comunale Luigi Sequino, eletto con Poziello Sindaco, avvicinarsi al partito  Italia Viva, ma al momento non c’è nessuna adesione ufficiale. Il partito di Renzi deve ancora strutturarsi a livello locale. L’unico rappresentante ufficiale resta il consigliere Francesco Iovinella, più votato alle ultime Amministrative.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.