PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeNon si ferma lo sciame sismico ai Campi Flegrei, nuova scossa di...

Non si ferma lo sciame sismico ai Campi Flegrei, nuova scossa di magnitudo 3.2

PUBBLICITÀ

Non smette di tremare la terra ai Campi Flegrei. C’è stata un’altra scossa questa mattina alle 8.12, di magnitudo 3.2.

L’epicentro, sempre ai Campi Flegrei. La scossa è stata avvertita dalla popolazione, che dalla giornata di ieri è in balia di un nuovo sciame sismico che sta gettando nella paura tutti gli abitanti dell’area flegrea.

PUBBLICITÀ

Non risultano, tra ieri e oggi, particolari danni a cose o persone, salvo una conduttura idrica saltata a Bacoli dopo la scossa di magnitudo 3.9 di ieri alle 15:29 e delle 00:19 della giornata appena iniziata, della stessa magnitudo. A Pozzuoli, intanto, le scuole rimarranno chiuse per permettere i sopralluoghi atti a verificare la presenza di eventuali danni.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.