PUBBLICITÀ
HomeCronaca nazionaleOggi Giulia Tramontano avrebbe compiuto 30 anni, la sorella: "Vorrei spezzare l'incantesimo...

Oggi Giulia Tramontano avrebbe compiuto 30 anni, la sorella: “Vorrei spezzare l’incantesimo che ti ha portata via da noi”

PUBBLICITÀ

Oggi Giulia Tramontano avrebbe compiuto 30 anni. La giovane donna, originaria di Sant’Antimo ma residente a Senago, nel Milanese, è stata uccisa con 37 coltellate dall’ex fidanzato Alessandro Impagnatiello il 27 maggio 2023.

Oggi Giulia Tramontano avrebbe compiuto 30 anni, il post commovente della sorella Chiara

Attraverso una storia Instagram, la sorella di Giulia, Chiara, ha voluto ricordarla con un post commovente, a cui ha allegato una foto, una dedica e la canzone “Ovunque sarai” di Irama.

PUBBLICITÀ

Queste le parole: “Vorrei sentire la tua mano calda poggiarsi sulle mie spalle contratte e spezzate dal dolore, sussurrarmi all’orecchio che hai trovato la tua strada. Vorrei spezzare l’incantesimo che ti ha portato via da noi soffiando sulle tue trenta candeline, come se potessi soffiare via tutto il male. Vorrei per entrambe le pace che solo il tempo può portare e l’amore che continua a vivere oltre i confini del tempo. Buon compleanno”

Dopo averla assassinata e aver tentato di darle fuoco, Impagnatiello aveva denunciato la scomparsa di Giulia dopo aver nascosto il cadavere in una pertinenza di una via di Senago. L’uomo è a processo per il suo omicidio davanti alla Corte d’Assise di Milano. E proprio il 27 maggio, giorno in cui è stato commesso il delitto, testimonierà.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.