È stata emessa quest’oggi la sentenza di primo grado per l’omicidio di Giovanni Guarino, il 19enne ucciso a coltellate la sera del 10 aprile scorso a Torre del Greco. I due 15enni accusati, per i quali il pm aveva chiesto 20 anni, sono stati condannati a 14 anni e 8 mesi di reclusione. A riportarlo è Il Mattino. In aula, alla lettura del verdetto, erano presenti anche i genitori dell’amico che rimase ferito quella sera al Luna Park.
DAL NOSTRO ARCHIVIO | “Ti sfregio con l’acido”, stalker arrestato a Torre del Greco dopo aver minacciato l’ex [ARTICOLO 29/11/2022]
Minaccia di sfigurare l’ex fidanzata con l’acido, ossessionato dal pensiero di ritornare con lei. La donna lo denuncia e i carabinieri arrestato l’uomo. Succede a Torre del Greco, Napoli, l’ennesimo tentativo di violenza ai danni di una donna. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 47 anni con l’accusa di atti persecutori nei confronti della ex compagna. Era arrivato a perseguitarla costantemente più volte e a minacciarla di sfigurarla con l’acido.
Arresto con l’accusa di minacce nei confronti della compagna
Una storia con un lieto fine: i carabinieri sventano un ennesimo tentativo di violenza ai danni di una donna.
E’ avvenuto a Torre del Greco, un uomo di 47 anni è finito in manette con l’accusa di atti persecutori nei confronti della compagna. Il 47enne, infatti, non aveva accettato la fine della relazione. Per questa motivazione, era arrivato a perseguitarla costantemente e più volte ha minacciato la donna 39enne di sfigurarla con l’acido.