25.1 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

“Ora è guerra nfamon…”. Zia Rosetta annuncia vendetta su TikTok dopo l’agguato al figlio

PUBBLICITÀ

Alta tensione a Napoli dopo l’agguato nella notte tra mercoledi e giovedi che ha portato al ferimento di due giovani ragazzi. Uno dei due feriti è  Nunzio Saltalamacchia, 22 anni, nipote di Eduardo Saltalamacchia, boss dei Quartieri Spagnoli: il ragazzo è stato ferito a una gamba. Si trovava all’angolo tra via Santa Chiara e via Banchi Nuovi insieme all’amico quando qualcuno ha fatto fuoco.

Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile. Al vaglio degli investigatori c’è un video pubblicato nella notte, e quindi poco dopo il raid di piombo, dalla madre di Nunzio Saltalamacchia, Rosa Macor, su TikTok. Sul social cinese la Macor, nota Tiktoker col nickname di ‘Zia Rosetta’, ha pubblicato un video in cui accusa una persona di aver mandato a sparare il figlio. “Ora è guerra”, dice Rosa Macor, la quale di certo non nasconde le sue volontà belliche.

PUBBLICITÀ

LE CONDIZIONI DEI FERITI

Ciro Bianco,il papà di Alessio, è in lacrime davanti all’ospedale Vecchio Pellegrini attendendo notizie sullo stato di salute del ragazzo. Mio figlio- le sue parole -ha sempre lavorato, da quando era piccolo. Prima in una salumeria”. Nonostante , aggiunge Ciro, “dopo l’emergenza Covid avesse perso il postonon si era arreso. Da due anni infatti lavora come aiuto pizzaiolo in un ristorante di piazza San Gaetano”. Ciro poi ci tiene a dire: “Alessio non ha mai avuto problemi con la giustizia, né droga, né altro di altra natura”. A logorare è anche il non sapere cosa sia successo la scorsa notte. Non so nulla di quanto accaduto. Alessio era tornato dal lavoro ieri sera ed era uscito poco dopo. Sì è concesso una serata libera perché questa mattina non aveva il turno a lavoro”. La telefonata nel cuore della notte ha gelato il sangue. “Attorno alle le 2 ci hanno chiamato per dirci che era stato ricoverato in ospedale perché ferito.. Ora spero solo che possa rimettersi presto.”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo nel Salernitano, sposi organizzano il banchetto nuziale in strada e bloccano il traffico

Alcuni cittadini hanno segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli un video trovato in rete che mostra un banchetto di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ