Porte girevoli in casa Napoli. Dentro Lukaku, fuori Osimhen. Se da un lato la società di Aurelio De Laurentiis si appresta ad ufficializzare l’ingaggio del centravanti belga (che ha da poco concluso le visite mediche a Villa Stuart), dall’altro è impegnata a trovare una sistemazione al nigeriano, bomber protagonista dello scudetto del 2023 e che ora appare ormai “di troppo” nello spogliatoio.
Ora Osimhen apre all’Arabia, Al Ahli in pressing col Napoli per avere il nigeriano
Stando a quanto rivelato dall’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, nonché da Sky e Gianluca Di Marzio, a breve ci sarà un incontro tra l’agente di Osimhen, Roberto Calenda, e il direttore sportivo dell’Al Ahli.
Trattativa che dunque entra nel vivo: secondo l’emittente satellitare sono stati offerti all’attaccante ben 30 milioni all’anno per 4 anni. Se ci sarà il sì di Osimhen, i due club cercheranno l’intesa sulle cifre.
Sullo sfondo quindi il Chelsea che ha altre idee e Osimhen dovrebbe rientrare nel tetto salariale dei blues. Il Napoli attende novità a stretto giro magari per dare ulteriore impulso al proprio mercato avendo garanzia di una certa cessione. Ore calde, entra nel vivo dunque la trattativa per risolvere la telenovela Osimhen.