osimhen
L'attaccante nigeriano pubblica la foto di una donna senza una gamba e si offre di aiutarla

Nobile gesto di Victor Osimhen. Il giovane e talentuoso attaccante nigeriano del Napoli ha postato nelle stories del suo profilo Instagram la foto di una giovane donna africana priva di una gamba e intenta a vendere acqua per la strada.
L’attaccante fa un appello quindi a tutti i suoi followers: “Questo è veramente scoraggiante e allo stesso tempo una grande motivazione. Vi prego di non esitare a contattarmi per darmi qualsiasi informazione utile per farmi trovare questa ragazza“.
Chiaro l’intento di Osimhen di voler aiutare con ogni mezzo la povera ragazza che la ritiene un esempio di grande motivazione e resilienza.

Un attaccante che segna il goal più bello, quello della solidarietà

E’ già l’idolo di un’intera tifoseria, quella partenopea, ed è oltremodo amato in patria per il suo attaccamento alla terra d’origine. Oltre ad avere un enorme talento in campo, coronato da prestazioni sempre più convincenti, Osimhen sta dimostrando di avere anche un gran cuore e sono proprio gesti come questo che valgono più di mille goal.

Grande prestazione di Osimhen contro la Sampdoria

Intanto ieri Osimhen è stato protagonista della vittoria del Napoli contro la Sampdoria. L’attaccante nigeriano è stato autore di una prestazione coriacea, ricca di scatti e altruismo tattico. Sul finale del secondo tempo ha poi suggellato la prestazione con un gran goal di destro, raccogliendo, dopo l’ennesimo scatto, un pregevole assist in profondità di Mertens e blindando il risultato sul due a zero.

L’inarrestabile crescita di Osimhen

Non è stato di certo facile per un ragazzo così giovane adattarsi ad un calcio molto tattico come quello italiano, complice anche i vari infortuni. Tuttavia il nigeriano si sta ritagliando sempre maggior spazio nell’attacco partenopeo e la sua crescita tecnica e tattica procede a ritmi incalzanti. Sta iniziando a segnare anche con una certa costanza e la speranza è che diverrà con il tempo un fuoriclasse che possa fare le fortune del Napoli.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.