18.5 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Prova a rubare la cassa del distributore davanti ai passanti, arrestato 30enne ad Ottaviano


Ad Ottaviano i carabinieri della stazione di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento un uomo di 30 anni. I militari dell’Arma lo hanno sorpreso al distributore di benzina di via Roma mentre tentava di rubare la cassa con il denaro che si trova nell’impianto ‘self service’. Il 30enne ha provato ad agire propri sotto gli occhi dei passanti, rimasti increduli davanti ai fatti. L’uomo è finito in manette ed è in attesa di giudizio.

Le altre notizie | Benzinaio abusivo con il Reddito di Cittadinanza, incassava i contanti dai clienti [Articolo del 4 maggio 2022]

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un servizio di controllo del territorio, presso un distributore di carburante, hanno sorpreso un cinquantottenne, residente a Ronciglione, mentre utilizzava la propria carta postamat, dedicata esclusivamente alla ricezione del reddito di cittadinanza, per effettuare rifornimenti ad altri automobilisti. Facendosi poi consegnare il corrispettivo del carburante introdotto in contante. L’uomo denunciato a piede libero per truffa, mentre la a carta Postamat è finita sotto sequestro.

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il covid allenta la presa in Campania, calano i ricoveri in ospedale

Sono 2080 i cittadini campani risultati positivi al covid nelle ultime 24 dopo i 17540 test eseguiti:  12879 antigenici...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria