martedì, Luglio 22, 2025
HomeCronacaPalpeggia una minorenne alla fermata dell'autobus, scattano i domiciliari per un 63enne...

Palpeggia una minorenne alla fermata dell’autobus, scattano i domiciliari per un 63enne a Salerno

Più volte avrebbe provato ad approcciarla, fino ad arrivare a palpeggiarla nelle parti intime alla fermata dell’autobus. E’ quanto accaduto ai danni di una ragzzina di 15 anni a Salerno. E con quest’accusa è stato fermato un 63enne del posto, indagato per atti persecutori e violenza sessuale.

Palpeggia una 15enne alla fermata dell’autobus, i fatti risalgono a settembre 2023

I fatti contestati risalgono al settembre 2023, mese in cui, secondo la ricostruzione degli inquirenti che ha portato alla misura cautelare, l’uomo avrebbe molestato la minorenne alla fermata dell’autobus e si sarebbero verificati gli altri approcci. La ragazza si era rivolta alle forze dell’ordine, facendo partire le indagini.

Il provvedimento, emesso dal gip del Tribunale di Salerno, è arrivato al termine delle indagini svolte dai carabinieri della stazione di Salerno Duomo, coordinati dalla Procura locale. Ed stato eseguito il 5 gennaio, l’uomo è stato rintracciato dai militari e sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

 

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.