18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Pasquetta blindata nel Giuglianese: posti di blocco dal centro alla fascia costiera

PUBBLICITÀ

Pasquetta blindata nel comprensorio giuglianese, da stamattina i carabinieri della Compagnia di Giugliano stanno effettuando controlli e posti di blocco sia sulla fascia costiera che alla periferia di Giugliano. I militari dell’Arma, agli ordini del capitano Andrea Coratza, hanno intensificato i controlli nelle zone più a rischio assembramenti e nelle vie  di passaggio, come per esempio la Circumvallazione esterna di Giugliano.

De Luca, no riapertura librerie

In Campania cartolerie e librerie non riapriranno martedì prossimo ma resteranno chiuse fino al 3 maggio: lo stabilisce un’ordinanza appena firmata dal presidente della Regione Vincenzo De Luca, il quale ricorda che “risultano diffusi sul territorio nuovi e diversi cluster familiari e locali, presumibilmente originati dalla inosservanza delle misure di distanziamento sociale prescritte, che destano notevoli preoccupazioni”.
Quanto ai negozi che vendono abbigliamento per bambini e neonati, riaperti dal Dpcm nazionale, De Luca stabilisce che in Campania potranno operare solo due mattine a settimana, il martedì e il venerdì con orario 8,00-14,00. Nella settimana del 1 maggio 2020, l’apertura è consentita nelle mattinate del martedì e del giovedì, sempre dalle 8 alle 14.
Tutti gli altri divieti vigenti in Campania fino al 14 aprile vengono prorogati fino al 3 maggio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria