23.3 C
Napoli
sabato, Giugno 29, 2024
PUBBLICITÀ

Passeggia a Napoli con un trolley, vede i carabinieri e cambia strada: era imbottito di droga

PUBBLICITÀ

Sono le 21 circa in via Casanova, a pochi passi da piazza Nazionale. Un uomo passeggia con un trolley nero e quando intravede i lampeggianti di una pattuglia dei carabinieri cambia strada, provando ad attraversare la piazza.

I militari del nucleo Radiomobile interpretano quel movimento come sospetto e fermano quello che, ad un’occhiata distratta, poteva sembrare un turista diretto alla stazione centrale. Ma l’uomo, un 30enne di Secondigliano, non è in vacanza. E’ teso ed il motivo è nelle sue tasche, ma soprattutto nella valigia che porta con sé.

PUBBLICITÀ

Addosso i carabinieri hanno rinvenuto due bustine di marijuana e nel trolley un panetto e mezzo di hashish avvolto nel cellophane. A marchiare i quasi 160 grammi di stupefacente, la scritta “VIP”. E 110 euro in contante ritenuto provento illecito. Il 30enne è finito in manette, arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Inchiesta sul clan Contini, subito fuori il reggente Gennaro De Luca

Prima, significativa crepa nell’ultima inchiesta sul clan Contini. Gennaro De Luca detto ‘o muntat, indicato come il reggente del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ