PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaura a San Giorgio a Cremano, ordigno fa saltare in aria l'auto...

Paura a San Giorgio a Cremano, ordigno fa saltare in aria l’auto di un imprenditore

PUBBLICITÀ

Una bomba è esplosa questa notte a San Giorgio a Cremano. E’ stata piazzata sotto l’auto di un imprenditore del posto che anni fa avrebbe denunciato alcune estorsioni da parte della camorra. Il fatto è accaduto verso le 00:30. Il boato ha terrorizzato molti residenti nella parte bassa del comune di San Giorgio a Cremano, che si sono poi scatenati attraverso molti commenti a riguardo nei gruppi dedicati al Comune su Facebook.

BOMBA ESPLODE NELLA NOTTE A SAN GIORGIO A CREMANO, NON CI SONO FERITI

Fortunatamente l’esplosione non ha provocato feriti, ma tanta è stata la paura tra i cittadini. La detonazione ha provocato l’innalzamento di una nube nera visibile anche a lunga distanza. “Cos’è successo? Ho sentito una forte esplosione e pare esserci del fumo all’altezza di via S. Rosa” – ha scritto un cittadino; “Ragazzi che cosa è scoppiato? Sono morta dalla paura”, il post di un’altra sangiorgese.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.