martedì, Luglio 29, 2025
HomeCronacaPaura ad Afragola, bimba si sente male durante il concerto di Andrea...

Paura ad Afragola, bimba si sente male durante il concerto di Andrea Sannino: salvata dalla Municipale

In un’area blindatissima in Viale San Francesco, alla presenza di migliaia di persone, si è tenuto il concerto di Andrea Sannino. Una serata molto tranquilla le persone in festa a cantare e divertirsi, quando verso le ore 23.00 circa, alcune persone presenti nei pressi del palco hanno iniziato a chiedere aiuto per una bambina che si era sentita male. Immediato e celere l’intervento del Comandante Colonnello Antonio Piricelli che si è portato sul posto, ha messo in sicurezza la piccola il cui viso era pallidissimo, ha chiamato subito l’ambulanza e tranquillizzato i genitori.

La situazione non era delle migliori, la bambina era frastornata e senza forze. I sanitari in pochi minuti sono giunti sul posto, hanno dato subito assistenza alla bambina prestando tutte le cure necessarie. Dopo circa 20 minuti grazie alle cure ricevute, arriva la bellissima notizia, la piccola si è ripresa e sta bene, quando scende dall’ambulanza abbraccia il Comandante Piricelli ed i genitori.

 

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma