30.5 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Paura al campo rom a Caivano, colpi di pistola esplosi contro le abitazioni

PUBBLICITÀ

Stanotte i carabinieri della sezione radiomobile di Caivano sono intervenuti presso il campo nomadi in strada provinciale Cinquevie. Sarebbero stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco contro alcuni moduli abitativi. Sono stati 4 i fori di proiettile rilevati. Non ci sono feriti. Indagini in corso per ricostruire dinamica e matrice.

STESA A CASALNUOVO

Ieri in tarda mattinata, allertati da alcuni cittadini, i carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli sono intervenuti in viale dei pini per il danneggiamento di alcune auto. Sconosciuti, verosimilmente durante la notte, avrebbero esploso colpi d’arma da fuoco in strada, colpendo 5 auto. Non ci sono feriti. Indagini in corso per ricostruire dinamica e matrice.

PUBBLICITÀ

SERATA DI PIOMBO ANCHE A GIUGLIANO

Spari a Giugliano, due ipotesi al vaglio dei carabinieri: la famiglia Giappione risponde sui social

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bono Vox a Napoli, il leader degli U2 a cena da Mimì alla Ferrovia

Sorpresa a Napoli per i clienti di Mimì alla Ferrovia, vicino alla Stazione Centrale: Bono Vox, frontman degli U2,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ