33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Paura nella notte a Napoli, va a fuoco un design hotel di via Chiaia

PUBBLICITÀ

Un incendio è divampato intorno alle ore 23.00 nella centralissima via Chiaia in un noto design hotel del quartiere. Probabile causa un cortocircuito nell’area reception, ma sono in corso i rilievi. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente riuscendo a spegnere celermente le fiamme, prima che potessero propagare anche in altri locali del boutique hotel.

Non si registrano feriti o intossicati, solo tanto spavento da parte dei clienti della struttura ricettiva, che ha subito danni al piano terra. Presente sul luogo dell’incendio anche la polizia.

PUBBLICITÀ

Intanto l’odore acre di bruciato è andato diffondendosi nell’intera area fino all’altezza di via Santa Brigida dove un leggero nebbiolo, via via sempre più fitto ha iniziato a colorare l’aria di bianco cenere. Titolari e collaboratori della struttura con nervi saldi hanno immediatamente provveduto a sistemare gli ospiti in alloggi alternativi.

Dopo lo scampato pericolo, il pensiero è andato subito a come garantire ospitalità ai tanti turisti che arriveranno nelle prossime ore in occasione del fine settimana ormai alle porte.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ