PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaura sul traghetto Capri-Napoli, passeggero armato di coltello

Paura sul traghetto Capri-Napoli, passeggero armato di coltello

PUBBLICITÀ

Paura a bordo di un traghetto partito da Capri e diretto a Napoli. Un 63enne di Anacapri è stato denunciato dopo aver minacciato il personale con un coltello, infastidito da un lieve ritardo della partenza causato dal maltempo.

L’uomo, diretto nel capoluogo per una visita oculistica, ha perso il controllo quando gli è stato comunicato che, a causa del mare mosso, il traghetto avrebbe atteso condizioni più sicure. Nonostante i tentativi dell’equipaggio di tranquillizzarlo, il passeggero ha estratto un coltello a farfalla, puntandolo contro un dipendente del bar di bordo intervenuto per calmarlo.

PUBBLICITÀ

Il traghetto è partito poco dopo, senza ulteriori ritardi, e all’arrivo nel porto di Napoli, i Carabinieri della Stazione Scali Marittimi e del Nucleo Operativo Centro hanno identificato e denunciato l’uomo.

L’arma è stata sequestrata. Nessun ferito tra i passeggeri o il personale a bordo. L’episodio ha però generato attimi di forte tensione, sottolineando ancora una volta la necessità di garantire sicurezza anche nei trasporti marittimi locali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ