20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Pioggia nel Covid center dell’ospedale del Mare, «Asciugamani in terra per assorbire l’acqua»

PUBBLICITÀ

Le foto da giorni stanno facendo il giro dei social: pioggia all’interno del Covid center modulare dell’Ospedale del Mare. Sono bastati i primi giorni di maltempo per evidenziare le criticità all’interno del drappello sanitario. Nella struttura, secondo le prime notizie trapelate, vi sarebbe anche l’intastamento dei bagni a causa, fa sapere l’ospedale, dell’uso disattento degli stessi da parte di qualcuno. L’Asl, attraverso una nota, ha voluto precisare che comunque non vi sarebbe alcun disagio per i pazienti.

La situazione al Covid Center dell’Ospedale del Mare

«Apprendiamo che la pioggia entra nel Covid Center dell’Ospedale del Mare a Napoli. Il temporale di queste ore, si apprende da fonti interne all’ospedale, ha infatti trovato delle perdite dal soffitto dei moduli montati nell’area di parcheggio dell’ospedale nel quartiere di Ponticelli, a Napoli, allagando il pavimento dell’area tac e delle degenze. Il personale ha chiesto più volte l’intervento dei vertici dell’ospedale, mentre gli operatori hanno steso asciugamani sui pavimenti per assorbire l’acqua»., questa la denuncia di Giuseppe Alviti, presidente delle guardie giurate particolari.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ