16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Pistola contro gli agenti, restano in carcere i due 20enni: uno di loro imparentato con il ras Montanino

PUBBLICITÀ

Restano in carcere Simeone Montanino e Giovanni Antuoni, i due giovani fermati a Capodanno. I due sono stati trovati in possesso di una pistola che non hanno esitato a puntare contro gli agenti. Ad intervenire i poliziotti del commissariato Montecalvario, presenti presso l’ospedale dei Pellegrini nell’ambito di un dispositivo attuato per Capodanno: sono stati loro ad aver notato uno scooter che stava percorrendo la strada a forte velocità, mettendo in pericolo l’incolumità dei passanti. In quel momento la Centrale Operativa ha segnalato che proprio in quella zona vi erano due giovani armati a bordo di un motociclo.

Per guadagnare la fuga uno dei due ha puntato la pistola contro gli agenti che comquneu sono riusciti a raggiungerli. Recuperato un revolver con matricola abrasa e 16 cartucce calibro 38. Montanino è imparentato con Fulvio Montanino indicato come la prima vittima della faida di Scampia e Secondigliano del 2004: il ras infatti era indicato come un fedelissimo del boss Cosimo Di Lauro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria