21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Dopo la pizza con l’ananas, arriva quella con il kiwi: «Dall’Italia ho ricevuto minacce di morte»

PUBBLICITÀ

Dopo la pizza con l’ananas, arriva anche la pizza con i kiwi. In Italia, intanto è scoppiato una rivolta al riguardo. L’inventore è un svedese. Stellan Johansson, ha deciso di mostrare la sua creazione sui social: in poco tempo la foto ha fatto il giro del web, arrivando anche in Italia dove si è scatenata l’indignazione geniale.

Si tratta di una margherita, arricchita poi con dei kiwi. La ricetta – ha spiegato l’inventore – è nata per caso, quando ha ricevuto per caso tanti kiwi e non sapeva come usarli. A quel punto, ha deciso di provarli sulla pizza. Johansson è riuscito a convincere il cuoco dove lavora ad inserire la pizza nel menù, ottenendo una risposta positiva. Anche i figli hanno apprezzato, ma dall’Italia i pareri non sono stati così ‘buoni’.

PUBBLICITÀ

Molte delle persone del Balpaese hanno infatti criticato la creazione dello svedese. Qualcuno si è spinto oltre, arrivando addirittura alle minacce di morte.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria