PUBBLICITÀ
HomeCronacaPrecipita dal balcone, 14enne finisce all'ospedale di Caserta

Precipita dal balcone, 14enne finisce all’ospedale di Caserta

PUBBLICITÀ

E’ di una ragazzina di 14 anni, A. Y., il bilancio del dramma che si è consumato in un’abitazione di vico San Lorenzo a Teano.

Precipita dal balcone, 14enne finisce all’ospedale di Caserta

Da quanto ricostruito, la ragazzina sarebbe caduta da una finestra di casa, da un’altezza di circa 5 metri. Immediato l’allarme ai soccorsi. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Capua che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Sembra che si sia trattato di un gesto volontario dopo una discussione con i genitori per futili motivi, pare legata all’utilizzo del cellulare.

PUBBLICITÀ

La ragazzina è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove è giunta in codice rosso. Le lesioni riportate nella caduta sono piuttosto serie ma l’adolescente non sarebbe in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ