PUBBLICITÀ
HomeCronacaTentato furto in profumeria a Melito, ladri messi in fuga dai residenti

Tentato furto in profumeria a Melito, ladri messi in fuga dai residenti

PUBBLICITÀ

Un’escalation criminale in piena regola quella che va in scena a Melito oramai da svariate settimane. Dopo il furto in tabaccheria in piazza Santo Stefano da 15mila euro e la successiva rapina altrettanto copiosa in un noto bar di traversa Marrone, è stata la volta di una profumeria di via Roma (all’ingresso della città – lato Secondigliano), che stabilisce un vero e proprio record.

I balordi hanno tentato di fare irruzione nell’esercizio commerciale ancor prima dell’inagurazione dello stesso. L’apertura è infatti prevista nei prossimi giorni, ma l’allestimento della profumeria era già ultimato, tanto da essere presenti prodotti per la cura del corpo da migliaia di euro.

PUBBLICITÀ

Per fortuna, però, i rumori dovuti alla rottura di un vetro, hanno attirato l’attenzione di alcuni residenti della zona che hanno immediatamente lanciato l’allarme, inducendo alla fuga i male intenzionati.

Per restare sempre informato sulla cronaca e tanto altro, vai su Internapoli.it o seguici sui nostri canali social 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.