21.9 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Tentato furto in profumeria a Melito, ladri messi in fuga dai residenti

PUBBLICITÀ

Un’escalation criminale in piena regola quella che va in scena a Melito oramai da svariate settimane. Dopo il furto in tabaccheria in piazza Santo Stefano da 15mila euro e la successiva rapina altrettanto copiosa in un noto bar di traversa Marrone, è stata la volta di una profumeria di via Roma (all’ingresso della città – lato Secondigliano), che stabilisce un vero e proprio record.

I balordi hanno tentato di fare irruzione nell’esercizio commerciale ancor prima dell’inagurazione dello stesso. L’apertura è infatti prevista nei prossimi giorni, ma l’allestimento della profumeria era già ultimato, tanto da essere presenti prodotti per la cura del corpo da migliaia di euro.

PUBBLICITÀ

Per fortuna, però, i rumori dovuti alla rottura di un vetro, hanno attirato l’attenzione di alcuni residenti della zona che hanno immediatamente lanciato l’allarme, inducendo alla fuga i male intenzionati.

Per restare sempre informato sulla cronaca e tanto altro, vai su Internapoli.it o seguici sui nostri canali social 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria