PUBBLICITÀ
HomeCronacaPubblicità al profumo di Nunzia Giuliano, Giusy Attanasio chiede scusa dopo le...

Pubblicità al profumo di Nunzia Giuliano, Giusy Attanasio chiede scusa dopo le accuse

PUBBLICITÀ

Nei giorni scorsi, la cantante neomelodica Giusy Attanasio ha pubblicato un video sui social per pubblicizzare il profumo ‘O Liò, lanciato sul mercato da Nunzia Giuliano. Il nome del prodotto richiama chiaramente Carmine Giuliano, defunto boss di Forcella, noto con lo stesso soprannome del felino. Il video è stato successivamente ripreso e condiviso sulla propria pagina Facebook dal deputato Francesco Emilio Borrelli. Sotto al suo post, molti utenti hanno espresso critiche alla scelta della cantante di promuovere il profumo.

Il video scuse di Giusy Attanasio

Le polemiche scatenate dal video hanno spinto Giusy Attanasio a pubblicare un filmato in cui si difende dalle accuse: “Sono un’artista che ha sempre cantato e omaggiato l’amore in tutte le sue sfaccettature e non ha mai inneggiato alla camorra ma mi ritrovo qui a farvi questo video, dopo aver letto tantissime offese sulla pagina di Borrelli” spiega l’artista.

PUBBLICITÀ

“Offese fatte per aver ringraziato una persona che mi ha omaggiato di un profumospiega -, ma per il lavoro che faccio io, così come a tanti miei colleghi, capita di ricevere tantissimi omaggi e io faccio sempre per ringraziare perché sono una persona molto umana e umile. Per ringraziare questa persona, su questa pagina mi sono trovata a leggere delle offese incredibili”.

“Noi purtroppo non chiediamo il casellario giudiziariosi difende e i documenti prima di accettare un regalo e un omaggio, partendo dal presupposto che ognuno sceglie come vivere la sua vita e io ho sempre scelto di lavorare, fin da bambina. E oggi sono ancora qui a fare tanti sacrifici per portare avanti la mia musica, la mia passione, quindi se qualcuno si è sentito offeso per questa mia pubblicità chiedo umilmente scusa per questo”.

PUBBLICITÀ