PUBBLICITÀ
HomeCronacaScoperti a smaltire rifiuti pericolosi a Qualiano, nei guai 2 persone di...

Scoperti a smaltire rifiuti pericolosi a Qualiano, nei guai 2 persone di Villa Literno

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno denunciato per raccolta e smaltimento illecito di rifiuti 2 romeni, entrambi residenti a Villa Literno.

A poca distanza l’uno dall’altro, transitavano in via Campana e in via Santa Maria a cubito. Entrambi rispettivamente a bordo di un quadriciclo e di un’ Ape, nei cui vani di carico erano stoccati rifiuti speciali non pericolosi di varia natura.

PUBBLICITÀ

I militari hanno accertato che gli stessi non erano in possesso di alcun formulario per il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti e hanno provveduto al sequestro di entrambi i veicoli,  avviando il materiale rinvenuto alla filiera di smaltimento prevista.

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ