33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Mistero sulla spiaggia di Licola, ritrovato il cadavere di Raffaele

PUBBLICITÀ

Sabato pomeriggio il cadavere di Raffaele Vallozzi è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di ieri sulla spiaggia di libera di Licola Mare. A fare la scoperta, poco dopo le 14 come riporta il Mattino, sono stati alcuni bagnanti e i familiari che hanno dato l’allarme.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La vittima è un 68enne di Pozzuoli che sarebbe stato colpito da un malore. La tragedia è avvenuta nel tratto di spiaggia libero che sorge accanto all’ex lido della Guardia di Finanza a Giugliano.

PUBBLICITÀ

Dramma a Rosignano Marittimo

Sabato una donna di 79 anni è morta in spiaggia a Rosignano Marittimo. Fatale un malore che l’ha colpita poco dopo essere entrata in acqua per fare un bagno. In base a quanto appreso, si tratterebbe di una turista in villeggiatura. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, sabato 6 luglio.

La donna si trovava sulla spiaggia libera di Caletta, a due passi dal porto di Cala de’ Medici di Rosignano. Un bagnante l’ha aiutata a tornare sulla battigia, mentre a prestare i primi soccorsi è stato il bagnino. Dopo l’arrivo del 118 il cuore della donna aveva ripreso a battere, ma quando è arrivata l’ambulanza per il trasporto in ospedale ha avuto una nuova crisi. Il medico presente sul posto non ha quindi potuto fare altro che constatare il decesso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Caivano per Luigi, addio al titolare del noto negozio d’abbigliamento

Lutto a Caivano per la scomparsa del titolare di Mood Caivano, negozio di abbigliamento molto noto in città e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ