PUBBLICITÀ
HomeCronacaCade dal quarto piano dell'ospedale a Salerno, Raman muore a 17 anni...

Cade dal quarto piano dell’ospedale a Salerno, Raman muore a 17 anni dopo 3 giorni di agonia

PUBBLICITÀ

Raman, la ragazza di 17 anni caduta dal quarto piano dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, non ce l’ha fatta. A darne il tragico annuncio è Giancarlo Guercio,  il sindaco di Buonabitacolo, dove la giovane viveva insieme ai suoi genitori. «Dispiaciuti per questa triste notizia siamo vicini alla famiglia con la quale siamo in contatto per il supporto necessario in queste ore difficili. Che possa trovare la luce e la serenità anima bella».

La tragedia si è consumata intorno alla mezzanotte del 6 settembre. La giovane – ricoverata per accertamenti nel reparto di medicina generale del ‘San Luca’ – è caduta dal balcone del quarto piano dell’ospedale. Dopo il delicato intervento chirurgico all’ospedale vallese, per Raman era scattato il trasferimento in un ospedale di Napoli. Oggi, purtroppo, la notizia del decesso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ