15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Macabra scoperta in un fiume, trovato cadavere di un 29enne: era l’amico di un uomo morto ieri

PUBBLICITÀ

Si infittisce il giallo del ritrovamento nel Po, ieri a Torino, di Ramsey Alrae Keiron, 29enne delle Bahamas con permesso di soggiorno per motivi diplomatici rilasciato dall’Austria. L’amico 28enne, Blair Rashad Randy John, anche lui delle Bahamas, di cui da giorni non si avevano notizie, è stato trovato morto questa mattina nelle acque del fiume, all’altezza di piazza Chiaves.

I famigliari, che ne avevano denunciato la scomparsa, non avevano sue notizie dalla scorsa settimana. Il 28enne si era laureato alla St.Augustines College di New Provindence e da qualche tempo viveva in Canada. La polizia, che da ieri indaga anche sulla morte dell’amico, trovato morto sempre nel fiume Po ma all’altezza del ponte Isabella, sta cercando di capire perché i due fossero a Torino.

PUBBLICITÀ

Da una analisi esterna del corpo ripescato ieri non sono emersi segni di violenza, solo una ferita alla testa secondo gli investigatori compatibile con una caduta. Immediato il collegamento tra la sua morte e la scomparsa dell’amico, trovato morto questa mattina.

Le incognite a cui le indagini degli inquirenti dovranno cercare di dare una risposta sono più d’una. A cominciare dai motivi per cui i due si trovassero a Torino, dove sembra fossero arrivati l’ultima settimana di maggio e dove sembra alloggiassero nello stesso bed and breakfast. Ad infittire il giallo quel permesso di soggiorno per motivi diplomatici di Ramsey Alrae Keyron, studente all’accademia diplomatica di Vienna e consulente del ministero degli Affari Esteri delle Bahamas, come lui stesso spiega in un video pubblicato su Youtube lo scorso 6 marzo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria