27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Rapina in casa di Roby Facchinetti, armi puntate contro moglie e figlio

PUBBLICITÀ

Paura per la famiglia di Roby Facchinetti, domenica scorsa il veterano dei Pooh ha subito una rapina a mano armata nella sua casa di Bergamo. La “banda” era composta da tre persone, con guanti e passamontagna, sono entrati in casa Facchinetti puntando armi contro lui e la sua famiglia, fuggendo poi con soldi e gioielli.

Rapina in casa Facchinetti 

A parlare al Corriere della Sera è la figlia minore di Roby Facchinetti: “Non possiamo dire nulla. È successa una cosa molto grave. Anzi ci saremmo augurati che la notizia uscisse più avanti a causa degli impegni lavorativi di papà“. “Psicologicamente non è un momento facile da gestire per lui” continua poi.

PUBBLICITÀ

I tre una volta entrati nella villa hanno minacciato la famiglia facendosi consegnare gioielli ed altri oggetti di valore e costringendoli poi ad aprire la cassaforte. Pare che i tre sapessero bene come muoversi all’interno di casa Facchinetti. I movimenti dei tre hanno infatti insospettito, quasi come se conoscessero già la casa. Nessuna serratura è stata forzata questo fa ipotizzare agli inquirenti che i tre conoscessero già la famiglia o che quantomeno avessero frequentato in passato la villa.

Le indagini sono ancora in corso motivo per cui molti dettagli non sono ancora noti. “Non è gossip è successa una cosa veramente grave e noi non possiamo dire nulla. Anzi, ci saremmo augurati che la notizia uscisse più avanti, visti gli impegni lavorativi di papà. Psicologicamente non è un momento facile da gestire per lui” continua la figlia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ