13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “Mi ha dato un pugno in faccia”

PUBBLICITÀ

“Qua siamo alla follia, senza una ragione il signor McGregor mi ha aggredito davanti a diversi testimoni“. Così Francesco Facchinetti denuncia con una storia su Instagram la disavventura avvenuta a Roma nel corso di una festa privata in un noto albergo del centro storico.

Mi ha aggredito senza motivazione, visto che abbiamo parlato per più di due ore – ha spiegato Facchinetti mostarndo le ferite sul volto –  abbiamo riso e parlato di un sacco di cose. Poi improvvisamente mi ha tirato un pugno in faccia”.

PUBBLICITÀ

 

“Pensate cosa poteva succedere – si chiede Facchinetti – se sono qua a parlarvi ora è un miracolo. Fortunatamente, mi è andata bene, però quella persona è veramente violenta e pericolosa. Ho preso un pugno per niente, quindi questo pugno poteva andare benissimo a mia moglie che era lì con me, ad altre ragazze mie amiche, ad altri miei amici. Vi assicuro che poteva andare molto, molto peggio. Quindi ho deciso di denunciare Conor McGregor perché è una persona veramente violenta e pericolosa, state molto attenti”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria