15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo alle Poste nel Casertano, direttore e dipendente presi in ostaggio: banditi via con 60mila euro

PUBBLICITÀ

Colpo choc questa mattina all’ufficio postale di Maddaloni, in località Montedecore. Due banditi, armati di pistola, hanno fatto irruzione alle Poste di via Carmigliano appena terminato l’orario di lavoro. I malviventi hanno atteso che i dipendenti uscissero e, una volta fuori, li hanno respinti all’interno prendendo in ostaggio il direttore ed un dipendente, obbligandoli a consegnare il denaro.

Banditi in fuga con il bottino

Dopo il colpo i banditi si sono diretti in direzione via Appia, scappando con la somma di 60mila euro. Ad attenderli c’era probabilmente un complice in auto, che li avrebbe supportati nella fuga. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Maddaloni e gli uomini delle scientifica per le indagini del caso.  Verifiche anche sulla combinazione numerica in dotazione per sbloccare la cassaforte. I delinquenti – riporta Edizione Caserta – hanno agito con volto coperto da passamontagna.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria