27.3 C
Napoli
martedì, Agosto 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Colpo alle Poste nel Casertano, direttore e dipendente presi in ostaggio: banditi via con 60mila euro


Colpo choc questa mattina all’ufficio postale di Maddaloni, in località Montedecore. Due banditi, armati di pistola, hanno fatto irruzione alle Poste di via Carmigliano appena terminato l’orario di lavoro. I malviventi hanno atteso che i dipendenti uscissero e, una volta fuori, li hanno respinti all’interno prendendo in ostaggio il direttore ed un dipendente, obbligandoli a consegnare il denaro.

Banditi in fuga con il bottino

Dopo il colpo i banditi si sono diretti in direzione via Appia, scappando con la somma di 60mila euro. Ad attenderli c’era probabilmente un complice in auto, che li avrebbe supportati nella fuga. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Maddaloni e gli uomini delle scientifica per le indagini del caso.  Verifiche anche sulla combinazione numerica in dotazione per sbloccare la cassaforte. I delinquenti – riporta Edizione Caserta – hanno agito con volto coperto da passamontagna.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria