PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeRapine a mano armata, arrestato "l'incubo" dei negozi di Pozzuoli

Rapine a mano armata, arrestato “l’incubo” dei negozi di Pozzuoli

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno eseguito una ordinanza cautelare (ai domiciliari), emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di una persona gravemente indiziata dei reati di rapina, tentata rapina, detenzione e porto di arma clandestina.

In particolare, i reati sarebbero stati commessi in diversi esercizi commerciali di Pozzuoli mediante l’utilizzo della suddetta arma e l’indagato si sarebbe impossessato della somma complessiva di circa mille euro.

PUBBLICITÀ

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e, quindi, presunta innocente fino a sentenza definitiva.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ