15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Traditi dal ‘Volto di Gesù’: arrestati rapinatori di Giugliano e Mugnano

PUBBLICITÀ

Sono stati fermati dai carabinieri della Compagnia di Carpi su ordine della procura di Modena due ladri della provincia di Napoli, uno dei quali è stato riconosciuto grazie ad un grande tatuaggio sull’avambraccio raffigurante una pistola vicino al volto di Gesù.
Il fermo di indiziato di delitto riguarda un 29enne di Mugnano  e un 46enne di Giugliano. I due, con l’aiuto di un complice ora ricercato, avrebbero fatto una rapina in un distributore di carburante a Medolla e poi in un supermarket a Cavezzo, nel modenese. Lo scorso 21 luglio, con l’aiuto di armi, aggredirono il dipendente portandogli via circa 500 euro. Il 28 luglio invece, minacciarono con una pistola i cassieri di un supermercato e portarono via 3.500 euro.

I rapinatori sono stati identificati grazie ad una serie di filmati e dalle impronte digitali. lasciate sulla Fiat Punto usata per le rapine e poi abbandonata.
Non è passato inosservato, inoltre, anche un grande tatuaggio sull’avambraccio di uno dei banditi raffigurante una pistola vicino al volto di Gesù. Ora è caccia al complice e ai fiancheggiatori. I carabinieri non escludono che la banda avesse un appoggio nel Modenese. I due fermati sono in carcere a Poggioreale in attesa della convalida del fermo.

PUBBLICITÀ

Il colonnello Stefano Necioni, comandante del reparto operativo dei carabinieri di Modena, li ha descritti così: “Rapinatori violenti, con vari precedenti alle spalle, spregiudicati e pronti a tutto” 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria