25.1 C
Napoli
sabato, Agosto 13, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il marito le prende la tessere del reddito di cittadinanza, lei lo insegue con un coltello nel Casertano


Litiga con l’ex marito per la tessera del reddito di cittadinanza e al suo rifiuto, quando lui si allontana, lei lo insegui con un coltello. Per questo motivo una donna è finita in manette a Santa Maria Capua Vetere in piazza Resistenza. Qui si sono verificati i fatti in prossimità dell’ufficio postale, intorno alle 10:30.

La donna si è recata dall’ex marito, ovvero un ausiliario del traffico in servizio presso quella zona. Appena incontratisi è nato un diverbio tra i due. Una discussione subito sfociata in toni aggressivi. Tanto che la pattuglia di militari dell’esercito italiano dell’operazione ‘Strade sicure’ a presidio del plesso di legalità sammaritano si è avvicinata alla coppia con l’intento di sedare gli animi. A riportare la notizia è Caserta News.

L’ausiliario ha ripreso il suo lavoro, con la donna che si è allontanata. Intanto i militari stavano per riprendere la loro postazione, quando si accorgono della donna che compie uno scatto d’impeto hatirando fuori un coltello dalla borsa e minacciando l’ex marito. La pattuglia a quel punto ha disarmato e calmato la donna in attesa che sopraggiungessero i carabinieri del Nucleo Tribunale della compagnia di Santa Maria Capua Vetere. Ai carabinieri una volta condotta in caserma l’iraconda signora ha spiegato i motivi dell’astio con l’ex coniuge. Lui le avrebbe sottratto la tessera del reddito di cittadinanza e lei la rivoleva ad ogni costo. I militari hanno provato a calmarla un’ennesima volta valutando un deferimento per porto abusivo di coltello.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria