L’amore vince su tutto, Mertens dice sì al rinnovo e si lega a vita al Napoli

Dries Mertens è vicinissimo al rinnovo del contratto con il Napoli. Proprio quando il belga sembrava ad un passo dall’accordo con l’Inter, l’amore per la maglia azzurra ha prevalso sulla voglia di provare una nuova esperienza. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà la firma con gli azzurri sarebbe pressoché imminente.

Rinnovo Mertens, belga ad un passo dalla firma del nuovo contratto con il Napoli

“Dries Mertens e il Napoli – si legge su alfredopedulla.com – toria di un matrimonio che ha grosse possibilità di andare avanti. Non c’erano firme con l’Inter, come abbiamo sottolineato venerdì scorso, c’era la volontà del Napoli di rilanciare. E il rilancio è andato ormai a buon fine, sarebbe sorprendente se gli scenari cambiassero nuovamente. Rispetto all’incontro del primo marzo sono state leggermente ritoccate le cifre sull’intesa biennale (ricordiamole: 4 milioni a stagione e 500 mila euro di bonus, 200 mila legati ai bonus e 300 mila alla Champions) e anche il bonus alla firma, ma è stata soprattutto la volontà di Mertens a fare la differenza, la volontà di restare a Napoli dove è amato come un vero idolo e dove avrà la certezza di frantumare tutti i record.

Pedullà: «Avvicinamento definitivo agli azzurri»

“Ormai è svolta, ripetiamo che non c’erano firme con l’Inter, piuttosto un’offerta molto concreta. E le riflessioni degli ultimi minuti di Mertens lo hanno avvicinato in modo pressoché definitivo al club azzurro”. Ha ribadito il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK