PUBBLICITÀ
HomeCronacaRissa alla processione di Pasqua, volano calci e pugni: ci sono feriti

Rissa alla processione di Pasqua, volano calci e pugni: ci sono feriti

PUBBLICITÀ

Una rissa è scoppiata nel pomeriggio in via Cesare Battisti a Taranto. Si sono affrontate una decina di persone tra urla e insulti. Tutte da accertare le motivazioni che hanno innescato la violenza scandita tra calci e pugni. Dopo qualche ora, inoltre , la rissa ha avuto un secondo round con un nuovo violento scontro tra alcuni dei protagonisti della prima lite. Altri due uomini, secondo l’Asl, hanno dovuto fare ricorso alle cure del sanitari del nosocomio cittadino per ferite e contusioni soprattutto al volto.

IL VIDEO DELLA RISSA

Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme e sul posto sono intervenute le volanti della Polizia e le ambulanze del 118. Un uomo è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annuniziata. Il primo ferito avrebbe riportato una ferita alla testa. Gli agenti sono sul posto e stanno cercando di ricostruire le cause e i responsabili della rissa avvenuta proprio alla vigilia di Pasqua

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.