giovedì, Agosto 14, 2025
HomeCronacaRissa in pieno centro a Capri, botte e insulti tra i contendenti:...

Rissa in pieno centro a Capri, botte e insulti tra i contendenti: “Nessuno è più al sicuro, nemmeno qui”

Capri, rissa nella centralissima via Roma. Video inviato al deputato Borrelli (AVS): “Movida sempre più violenta e fuori controllo, pene severe per i violenti e maggiori controlli in strada. Nessuno più è al sicuro.”

Rissa in pieno centro a Capri, Borrelli: “Nessuno è al sicuro, nemmeno qui”

“Ci è stato inviato un video, registrato nel week end tra il 26 e il 27 agosto scorso, che sta diventando virale e che immortala alcune persone che danno vita a un’ignobile rissa nella centralissima via Roma a Capri. Il tutto tra le urla e lo sgomento dei presenti, alcuni dei quali provano a separare i contendenti. Immagini che confermano quanto oramai le notti di movida siano sempre più violente e fuori controllo, determinando in alcuni casi anche tragici epiloghi. Contro questa deriva chiediamo misure più severe e pene certe per i violenti oltre a una maggiore presenza delle forze dell’ordine in strada a tutela della pubblica incolumità. Nessuno è al sicuro, nemmeno a Capri”. Questo il commento del deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto il video.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.