9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Furiosa rissa a Napoli, uomini e donne finiscono tra la botte

PUBBLICITÀ

Francesco Emilio Borrelli ha segnalato una rissa avvenuta nel quartiere di Napoli. Il consigliere regionale ha pubblicato il video con la didascalia: “Consigliere le segnalo il video di questa rissa. Oramai la violenza e l’uso delle mani sono dilaganti”. Dalle immagini è possibile distinguere uomini, donne e addetti al parcheggio che sono finiti nella violenta lite. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Borrelli (@francescoemilioborrelli)

 RISSA A NAPOLI, L’INTERVENTO DELLA POLIZIA

Invece ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Novara sono stati avvicinati da alcune persone che hanno segnalato una lite all’ingresso di un hotel.

PUBBLICITÀ

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che, alla loro vista, ha iniziato a dare in escandescenze inveendo contro di loro fino a quando, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di un punteruolo della lunghezza di 21cm, un coltello con la lama lunga 9 cm e quattro forbicine; inoltre, hanno accertato che aveva aggredito la titolare dell’albergo nel tentativo di introdursi nella struttura.

Soumhoror Aboubobcar, 37enne della Liberia,  è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria