13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Palloncini bianchi, lacrime e la canzone di Rino Gaetano: il video dei funerali di Rita

PUBBLICITÀ

Questa mattina, nella chiesa di San Michele Arcangelo a Trentola Ducenta, si sono celebrati i funerali di Rita De Chiara. Tra il silenzio, le lacrime e l’immenso dolore, amici e conoscenti  della ragazza di sono riuniti per dare l’ultimo saluto alla 19enne.

Rita ha perso la vita nella notte tra domenica e lunedì in via Pertini, in un tragico incidente. La giovane si trovava sul lato passeggero, quando l’auto su cui viaggiava è andata a schiantare. Nell’impatto, purtroppo, la giovane è morta sul colpo.

PUBBLICITÀ

Centinaia le persone che hanno partecipato al funerale, tutte con una maglia bianca con due cuori ed un messaggio per Rita. «Vivi per sempre nei nostri cuori». All’uscita della bara bianca, amici e parenti hanno lanciato palloncini verso il cielo e, con un applauso, hanno salutato per l’ultima volta la 19enne.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria