PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàRita De Crescenzo crea scompiglio anche a Bari, caos dopo l'annuncio sulla...

Rita De Crescenzo crea scompiglio anche a Bari, caos dopo l’annuncio sulla fiera

PUBBLICITÀ

Rita De Crescenzo, tiktoker napoletana, dopo l’evento di Roccaraso, torna con un nuovo progetto, la direzione ora è su Bari. La tiktoker ha mostrato il suo interesse per la città di Bari, alla fiera esteticamente in fiera, dal 14 al 17 febbraio.

Rita ha invitato i follower di Tiktok a recarsi lì: “Dobbiamo andare tutti a questa fiera… mi trovate a me sto in fiera, vi aspettiamo il 16 febbraio.” Richiamando l’effetto Roccaraso ha poi aggiunto: “Dobbiamo fare peggio di là, capite a me”.

PUBBLICITÀ

Esteticamente in fiera

La fiera ospiterà diversi stand, nelle quali sarà anche possibile incontrare personaggi vip e scattare foto. Ogni stand avrà dei volti noti, soprattuto per incrementare la presenza dei giovani.

Giovanni Conversano, organizzatore della fiera: “Ci aspettiamo tanta affluenza, sia di professionisti del settore sia di avventori, siamo consapevoli di dover gestire tantissime persone che verranno in primis per la Fiera, ma anche per influencer come Rita De Crescenzo”.

Dopo aver indirizzato decine di pullman verso Roccaraso, la preoccupazione riguardava un sovraffollamento.

Il presidente della Fiera del Levante che ospiterà l’evento ha commentato: “Non sapevo nulla, mia moglie mi ha girato il post. Non temiamo la folla di Roccaraso ma bisognerà stare attenti alla sicurezza.”

Il forfait di Rita De Crescenzo

Nella serata dell’11 febbraio, in un altro video, Rita De Crescenzo, spiega che non potrà essere presente all’evento per motivi personali: “Annunciazione, annunciazione, annunciazione, per impegni personali il 16 febbraio non potrò essere presente a Bari, all’evento dell’estetica”, è il messaggio per il suo pubblico. 

L’organizzazione di esteticamente in fiera ha ribadito che la presenza di Rita De Crescenzo è indipendente dalla volontà dell’organizzazione e ha specificato che la tiktoker avrebbe partecipato per scelte personali.

PUBBLICITÀ