11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Ritardi nella raccolta e inciviltà dei cittadini, la periferia a est di Napoli è invasa dai rifiuti

PUBBLICITÀ

Sono quintali i rifiuti non raccolti a Barra, periferia a est di Napoli, dove anche a causa della situazione climatica, l’odore diventa sempre più nauseabondo. Come riportato da ‘Il Mattino’, sono diversi i punti in cui si registrano gravi criticità nel prelievo. Il ritardo del prelievo dei rifiuti da parte della municipalizzata Asìa Napoli e l’evidente inciviltà rendono il quartiere di Napoli Est un luogo degradato e desolante.

La rabbia dei cittadini è sfociata sui social. Tantissimi i commenti di coloro che stanchi di questa situazione chiedono un intervento dello stato. “Non ne possiamo più, siamo abbandonati a noi stessi”, è questo il commento ricorrente apparso sotto un post di denuncia all’interno del gruppo Facebook cittadino.

PUBBLICITÀ

La speranza dei residenti è che qualcosa cambi nei prossimi giorni prima che la situazione, a tratti già notevolmente critica, degeneri ulteriormente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria