PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeLutto a Giugliano per la morte di Roberto, addio al giovane farmacista

Lutto a Giugliano per la morte di Roberto, addio al giovane farmacista

PUBBLICITÀ

Un altro terribile lutto colpisce la città di Giugliano. A pagare con la vita, stavolta, Roberto Di Lella, giovane farmacista di 33 anni. A stroncarlo, probabilmente, un’ischemia.

A fare la tragica scoperta, il padre che l’ha trovato riverso sul pavimento. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

Giugliano piange un altro giovane figlio, Roberto muore a soli 33 anni

Ancora sconosciuta la data dei funerali. La notizia della sua scomparsa ha scosso amici e parenti, con numerosi messaggi di cordoglio sui social.

Tra i più toccanti, quello dell’amico Pasquale: “Vero. Ecco quello che eri. Non ti ho mai visto fare o sentito dire una cosa che non volessi, chiunque te lo dicesse, e nemmeno a fin di bene. Era la cosa che più ammiravo di te. Sapevo che, ogni volta, quella che avevo davanti era pura trasparenza, senza alcuna finzione. E sarà l’insegnamento che mi rimarrà sempre, insieme al vuoto che ha lasciato quel pezzo di me, che oggi ti sei portato via. Ti voglio bene, fra”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.