PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeRuba borse e pc dalle auto ferme in sosta a Pompei, il...

Ruba borse e pc dalle auto ferme in sosta a Pompei, il ladro è stato arrestato

PUBBLICITÀ

E’ accusato di due furti avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro a Pompei lo scorso mese di febbraio: arrestato.

Ad eseguire la misura cautelare emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura, sono stati gli agenti del commissariato di Pompei. L’uomo è accusato per entrambe le occasioni di furto aggravato.

PUBBLICITÀ

Ruba borse e pc dalle auto ferme in sosta a Pompei, il ladro è stato arrestato

I fatti risalgono al 21 e al 24 febbraio scorsi: in una prima occasione l’uomo avrebbe portato via due zaini, due computer e un portafogli da un’auto parcheggiata sulla strada forzando la chiusura centralizzata.

In un secondo caso, invece, grazie a un “jammer” installato sulla propria vettura (un disturbatore di frequenze radio che neutralizza la chiusura automatica), l’uomo avrebbe tentato di impossessarsi del contenuto di un’auto ferma in strada. Nella circostanza però non era riuscito nel proprio intento per l’intervento degli agenti del commissariato di Pompei.

L’attività d’indagine successiva a quest’ultimo intervento ha permesso alla polizia di risalire al presunto autore anche del furto denunciato il 21 febbraio. L’uomo è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.