PUBBLICITÀ
HomeCronacaRuba il cellulare a una donna in centro a Napoli, giovanissimo finisce...

Ruba il cellulare a una donna in centro a Napoli, giovanissimo finisce in manette

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio la polizia ha tratto in arresto un 16enne napoletano per rapina. In particolare, gli agenti, nel transitare in corso Umberto I, all’angolo con via Ernesto Capocci, sono stati avvicinati da alcune persone le quali hanno segnalato una rapina in atto ai danni di una donna da parte di un soggetto a bordo di uno scooter.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti, hanno individuato in via Capocci il giovane a bordo del motociclo che veniva rincorso dalla vittima e che, alla loro vista, si è dato alla fuga finché non è stato raggiunto in piazza del Carmine e bloccato.

PUBBLICITÀ

Gli agenti hanno trovato il soggetto in possesso di un telefono ed hanno accertato, anche grazie alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, che lo stesso lo aveva rapinato poco prima alla vittima. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante, mentre il cellulare è stato restituito alla legittima proprietaria.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.