PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Mi ha rubato 400mila euro in contanti", uccide l'amico con un colpo...

“Mi ha rubato 400mila euro in contanti”, uccide l’amico con un colpo di fucile

PUBBLICITÀ

“Eravamo amici da una vita e lui mi ha rubato 400mila euro in contanti. Mi sono tolto un peso”, ha confessato questa mattina al gip Elisa Mombelli durante l’interrogatorio di garanzia, Domenico Gottardelli. Il 78enne bergamasco di Covo accusato di aver ucciso mercoledì scorso con una fucilata al petto Fausto Gozzini, anche lui bergamasco, titolare della ditta Classe A Energy a Casale Cremasco, dove è avvenuto l’omicidio.

“Il mio cliente si rende perfettamente conto di quello che ha fatto – ha spiegato il suo l’avvocato, Santo Maugeri – ma è tranquillo perché mi ha spiegato che è come si fosse finalmente liberato di un macigno”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.