PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Rubava l'energia elettrica", blitz in casa del presunto boss Spada

“Rubava l’energia elettrica”, blitz in casa del presunto boss Spada

PUBBLICITÀ

Pochi giorni fa i carabinieri e i tecnici specializzati hanno condotto un blitz in via Guido Vincon a Ostia Ponente dove risiede Roberto Spada. Il presunto boss dell’omonimo clan è noto alle cronache per i suoi precedenti giudiziari ma anche per la testata contro Daniele Piervincenzi, il giornalista della trasmissione Rai “Nemo” nel novembre del 2017. I militari e gli operai incaricati hanno appurato il furto di energia elettrica e proceduto sia al distacco della corrente sia alla denuncia penale come riporta Il Messaggero. Abitazione che  rientrerebbe nelle proprietà del Comune di Roma.

Il provvedimento è scattato nei confronti di Spada e della compagna. Da quanto appurato, sarebbe stato manomesso l’impianto della corrente per ‘rubare’ energia da un altro fornitore. Il reato materiale della manomissione, da quanto emergerebbe dalle indagini – sarebbe stato compiuto durante la carcerazione di Roberto Spada e, dunque, per questo non imputabile alla sua persona che, però avrebbe sfruttato la situazione da quando è stato rimesso in libertà. Sull’episodio indagano i carabinieri del Gruppo Ostia che stanno portando effettuando: “Tutti gli accertamenti del caso”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.