PUBBLICITÀ
HomeSportSalernitana-Napoli, Nicola carica ambiente e giocatori: "Sputeremo sangue su ogni pallone"

Salernitana-Napoli, Nicola carica ambiente e giocatori: “Sputeremo sangue su ogni pallone”

PUBBLICITÀ

Alla vigilia del match di domani sera alle 18 tra Salernitana e Napoli, allo Stadio Arechi di Salerno, il tecnico granata Davide Nicola, richiamato alla guida del club a nemmeno tre giorni dal suo esonero, ha parlato in conferenza stampa dell’imminente sfida di campionato contro i partenopei.

Nicola: “Sputeremo sangue su ogni pallone” 

Queste le dichiarazioni di Nicola: “Le motivazioni che ci danno i tifosi sono sempre molto elevate, ora sta a noi dimostrare loro che abbiamo sangue dentro e voglia di giocarci questa partita. Non vediamo l’ora di poterli rappresentare,lottando dal primo all’ultimo minuto sputando sangue. In certi momenti si vede la personalità di un giocatore, di una squadra, di un intero staff e queste sono le partite che devono creare i presupposti per migliorare velocemente. Il nostro lavoro deve essere la nostra priorità, viviamo per questo ed è il momento di dare tutto e di più. Spalletti è un allenatore che apprezzo moltissimo e non ne ho mai fatto mistero. Domani dovremo pensare a noi stessi, alla determinazione da mettere in campo, alla voglia di correre per il compagno e di dimostrare di essere squadra”.

PUBBLICITÀ

“Napoli squadra di grande qualità”

Il tecnico poi conclude augurandosi di vivere una gara battagliera contro gli uomini di Spalletti:Il Napoli è una squadra con grandissime qualità ma domani la cosa più importante è metterci nella condizione di giocare una partita che abbia un tono agonistico elevato e dimostrare di avere la personalità per gestire alcune situazioni dettate dalla loro qualità”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.